Insalata di mare





Calamari al pomodoro





Dessert alla crema





La nostra storia


Dal nonno Luigi, grande pescatore, e dalla nonna Bianca, amante della buona cucina, nasce l'Osteria nella cosidetta "piazza del Pallone" (chiamata ancora oggi così dal gioco che vi si svolgeva un tempo).

La storia dell'attuale Ristorante Bri quindi è molto antica e si tramanda ormai da diverse generazioni. "Bri" è infatti il diminutivo di Brigida, la nuora di Luigi e Bianca, abile in cucina grazie agli insegnamenti del padre Bepin, grande cuoco di bordo.

I figli di Brigida, Bianca Rossella e Luigi, continuano la tradizione di famiglia e se si chiede loro un commento, da "veri" liguri, amanti della terra e delle loro tradizioni, rispondono in modo chiaro e esauriente:
"...non c'è via di scampo, qui si lavora sodo, ma con tanto amore e ricevendo tanta soddisfazione che la fatica alla fine non si sente... Lo stress, parola che oggi va tanto di moda, qui non esiste... Una nostra ricetta? Una delle tante che proponiamo ai nostri clienti...".

Chi ha ancora dubbi sulla passione di queste persone per la buona cucina ligure non deve far altro che venire a trovarli nel loro rinomato ristorante.